15 apr 2020

WWW... Wednesday - 15 Aprile 2020

Buongiorno a tutti 😍
Come procede questa quarantena? Nonostante si stiano allentando le restrizioni non so davvero se abbandonare il mio pessimismo e il mio scetticismo o se tenerli per sicurezza.
Mah.
Ma oggi non pensiamo, facciamo il punto della situazione libresca!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)


Attualmente al 30%
L'ho appena riniziato, al 10%















What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)










Una brava ragazza - Mary Kubica la cui recensione arriverà questo fine settimana!

Necessary Madness - Jenn Crowell (in Italia pubblicato con il nome Il sale sulle labbra) è stata una lettura in inglese che ho scaricato dalla piattaforma Netgalley due annetti fa. Qui la recensione 👇



What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai dopo?)





Di sicuro questo.. poi credo ne sceglierò un altro, o in inglese o una delle letture in arretrato.


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


E voi che mi dite?
Qual è la vostra lista di lettura??
Vi aspetto sotto nei commenti ↓↓

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...