1 apr 2020

WWW... Wednesday - 01 Aprile 2020

Buongiorno a tutti 😍
Come state? Spero che questa quarantena sia ancora uno sprono per tutti noi e che nessuno di voi ne stia risentendo tanto anche se riconosco che è più che fisiologico.
Come ogni post che ultimamente sto pubblicando ci tengo a sottolineare che io son qui per chiunque di voi voglia anche solo fare una chiacchierata. Non fatevi problemi a scrivermi!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)




Una brava ragazza - Mary Kubica
Sono circa al 40% ormai e la storia un po' mi sta prendendo però ancora non come speravo. Speriamo mi stupisca nella seconda metà del libro.

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)










Tutte le volte che ho scritto ti amo - Jenny Han  vi lascio qui la recensione, posso dirvi che comunque nel complesso è stata una lettura piacevole!

Necessary Madness - Jenn Crowell (in Italia pubblicato con il nome Il sale sulle labbra) è stata una lettura in inglese che ho scaricato dalla piattaforma Netgalley due annetti fa. Mi ha onestamente sorpreso e a breve vi lascerò la recensione qui sul blog 👇




What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai dopo?)


.
.
.
 Non saprei... vorrei riprendere uno dei libri che mi son stati gentilmente donati da alcuni autori italiani ma ancora non ho scelto quale.
E poi forse un'altra lettura in inglese sempre da Netgalley non mi dispiacerebbe a fatto.
Accetto anche i consigli, per cui sentitevi liberi di aiutarmi nella scelta 😉


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


E voi che mi dite?
Qual è la vostra lista di lettura??
Vi aspetto sotto nei commenti ↓↓

2 commenti:

  1. Avendo finito anche "Una brava ragazza" devo dire che sono tutte buone letture, "Tutte le volte che ho scritto ti amo" sicuramente la più leggera e giovanile fra le tre ma devo dire che le altre due mi hanno piacevolmente sorpreso!

    RispondiElimina

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...