7 ott 2015

Cosa ci porta il vento #9 Segnalazione: Fino alla fine della rete - R.V. Beta




Buon mercoledì a tutti, carissimi lettori ^^
Come molti di voi sapranno il mercoledì è sinonimo di WWW Wednesday ma oggi no.. non ho fatto grandi progressi in fatto di lettura e quindi non ha senso riproporre sempre gli stessi libri.
Per questo ve ne propongo di nuovi, questa rubrica ne è l'esempio lampante.





➳ Titolo: Fino alla fine della rete
➳ Autrice:  R.V. Beta
➳ Pagine: 255
➳ Prezzo:  €2,99 ebook

Amazon (potete anche leggere un estratto)


➳Trama 

Yuuki è una ragazza scappata di casa per vivere sulla propria pelle un’irrefrenabile curiosità per la vita e la tecnologia.
La sua ultima impresa di pirateria informatica l’ha riportata bruscamente dal mondo virtuale a quello reale, e ora è un obiettivo.
Daisuke è dotato di una fervida immaginazione, con la quale sconfigge le noiose giornate da impiegato di una multinazionale.
Qualcosa di speciale unisce Yuuki e Daisuke nella fuga che affronteranno insieme -- o almeno così è come la vede lui!

➳ Piccolo spazio dell'autrice

Mi chiamo (se ci credete a questa storia) R.V. Beta.
Secoli fa facevo da balia a un Tamagotchi non mio, e non so perché tendevo a trattarlo male: ho ancora i sensi di colpa.
Mi immagino di entrare un giorno in un negozio di elettrodomestici e tutte le televisioni mi salutano facendo il mio nome.

Blog (qui potete trovare anche i vari link dei social)

----

Cosa ve ne pare? Dalla trama sembra interessante! :)
A presto. ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...