23 mar 2020

Let's share: Una brava ragazza - Mary Kubica

Buongiorno miei adorati lettori! 💓
Oggi per me una giornata all'insegna della calma e delle quindicimila cosa da fare che puntualmente sto rimandando.Tipo studiare.Ma tralasciamo, spero che la vostra giornata all'insegna del "#iorestoacasa" sia un po' più produttiva della mia.
Visto che siamo in tema.. voi come combattete la noia? Avete qualche consiglio per me?




Un post un po' più leggero oggi e che spero, soprattutto, porti anche voi a condividere con me alcuni stralci delle vostre passate/attuali/future letture.

Oggi qui con me c'è: Una brava ragazza - Mary KubicaL'ho iniziato ieri in quanto sto finendo Tutte le volte che ho scritto ti amo (di cui spero di parlarvi al più presto).

L'infermiera l'aveva chiamata di nuovo e l'aveva guardata negli occhi perchè la conosceva già. James aveva ripetuto diverse volte il suo nome, cercando di tirarla per un braccio, e le aveva urlato in faccia per ricondurla alla disciplina, come solo lui sa fare. Le aveva ricordato ancora una volta che era il suo turno. Mia mi dice: "La madre ha chiamato Owen , io gli accarezzavo i riccioli, non so chi fosse più atterrito, se lei o papà, ma al bambino quel gesto piaceva, perchè mi aveva sorriso e io l'avevo ricambiato. Poi ho rimesso le due macchinine nelle sue mani e mi sono alzata dalla sedia". Mi racconta che James aveva emesso un sospiro di sollievo: "Finalmente, è ora". Ma non era ora. Mia aveva preso il suo giaccone e gli aveva sussurrato "Non posso farlo". (p. 232)



2 commenti:

  1. Ciao Valeria :D Aspetto la tua recensione di questo libro per farmi un'idea più chiara ^^
    Io ho finito Quando siete felici, fateci caso ed ora sto leggendo il primo volume della serie de Il commissario Montalbano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già sentito il libro che hai finito di leggere però non l'ho mai avuto tra le mani per leggerlo. Per quanto riguarda di Camilleri ho letto solo Lettera a Matilda, non so se riuscirò mai a leggere qualcosa sulla storia di Montalbano, vedremo ahahaha

      Elimina

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...