11 mar 2020

WWW Wednesday... 11 Marzo 2020

Buongiorno a tutti lettori 😍
Come procede questa settimana? Credo che un po' tutti abbiamo qualche momento in più per leggere, non è vero?
Per cui sfruttiamolo al meglio!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
















Tutte le volte che ho scritto ti amo è uno dei miei obiettivi del mese, per cui mi sto mettendo sotto
Il poeta mi è stato caldamente consigliato per cui ho deciso di leggerlo, anni fa andavo matta per generi così ora li ho trascurati un po' ma spero di riprenderlo con il tempo.


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)









Un sasso nell'oceano  a breve credo vi lascerò la recensione di 
questo libro... ma per me posso già dire che è no.




What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai dopo?)





Non so, non sono ancora convinta, ce n'è alcuni che vorrei tanto leggere ma ultimamente mi devo affidare alla biblioteca e non hanno sempre tutto disponibile.
Per cui vedremo un po', magari ci scappa pure qualche classico.



xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


E voi che mi dite?
Quali sono i vostri piani futuri di lettura?
Fatemi sapere sotto nei commenti ↓↓







































4 commenti:

  1. The raven boys non l'avevo trovato malaccio :) non ho le idee chiarissime perchè sono passati anni però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei tanto leggere Nevernight ma con tutto quello che sta succedendo le biblioteche son chiuse e non posso prenderlo in prestito. Per cui vedrò che fare!
      Le tue letture del periodo?^^

      Elimina
  2. Bellissimo Raven Boys! La Stiefvater è una garanzia per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo! Ora sono più determinata che mai a leggerlo

      Elimina

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...