1 mar 2020

Hello 2020... in ritardo!

Buongiorno a tutti,
Buona domenica,
Buon inizio marzo!

Ho smesso con i "buon..." erano solo tre.
Troppo tardi per farvi gli auguri di buon anno, questo è certo, ma spero che sia iniziato con il piede giusto per voi (tralasciando virus, incendi, guerre e tutto ciò che ci ha accompagnato in questo primo mese dell'anno).
Welcome to... 2020! 🎆

Inizio anno è il momento perfetto per liste, cose da fare, buoni propositi.
So che la mia lista a Febbraio risulterà comica, ma meglio, magari vi strapperà un sorriso (anche se di scherno) 
Quest'anno ho deciso spero saggiamente di risparmiarmi liste, o perlomeno, se proprio devo farò in modo che almeno siano corte e fattibili.

Per cui partiamo con una piccola lista.. spero fattibile.
Questa è una lista relativa ai primi sei mesi dell'anno. A giugno farò un piccolo check su questa lista e faremo quella per la seconda metà dell'anno.
Tre piccoli punti.



1. Leggere:

2. Pubblicare almeno dieci post in questo mese

3. Leggere/iniziare uno dei libri che mi son stati gentilmente inviati per delle recensioni.


.........Ora, conoscendomi, anche questi tre punti potrebbero essere un grande ostacolo per me. Ma ci proverò, almeno un misero 2/3.
Promesso!

Voi? Visti virus, guerre, problemi climatici e varie avete fatto qualche piccola lista per voi o anche, chi lo sa, per il vostro piccolo mondo?
Fatemi sapere sotto, xx.

2 commenti:

  1. Ciao Valeria! Ho appena scovato il tuo Angolino e ho deciso di farne parte :) Dopo una lunga assenza da questo mondo sto cercando di tornare a far la conoscenza di altre blogger ♥
    Mi piace che ti sei proposta "soltanto" 3 propositi, per quanto comunque siano difficili da rispettare, senza strafare! Io sono tra quelle che, una volta preso l'impegno di recensire un romanzo, non mi riesco a dar pace fin quando finalmente non scrivo la recensione, quindi capisco perfettamente il tuo terzo punto!
    Il virus? Diciamo che ci tiene un pochino di più dentro casa e, guardando fuori dalla finestra, di gente se ne vede di meno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanta meno.. mi mette tristezza uscire e vedere così poche persone ahah.
      Beata io invece sono una procrastinatrice nata per cui tiro le cose per le lunghe! :/
      Sono contenta che tu ora faccia parte di questo blog, se ti va lasciami qualche link e leggo anche io qualcosa di tuo!

      Elimina

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...