13 mag 2020

WWW... Wednesday - 13 Maggio 2020

Buongiorno a tutti 😍
Come procede questa fase 2? Nonostante si stiano allentando le restrizioni non so davvero se abbandonare il mio pessimismo e il mio scetticismo o se tenerli per sicurezza.
Mah.
Ma oggi non pensiamo, facciamo il punto della situazione libresca!



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)


                              


Lo scrigno di Adymair - sono circa al 60%, sì ci sto mettendo anni, ma capitemi, è la saga completa e sono più di mille pagine.
The vanishing throne (The falconer #2) sono al 30% circa, mi sta piacendo tanto, come il primo libro, questo forse pure di più. Lo sto leggendo in quanto partecipo al gdl della serie. (Trovate il link sotto) 

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)









La cacciatrice di fate (The Falconer #1) l'ho letto partecipando ad un gruppo di lettura su instagram: qui il link per partecipare alla seconda e terza tappa dove leggeremo il continuo della saga. A breve spero di caricarvi la recensione!




What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai dopo?)






Grazie a Oscar Vault posso leggere Falce in anteprima (esce il 19 maggio), primo libro della Trilogia della falce, genere: distopico


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


E voi che mi dite?
Qual è la vostra lista di lettura??
Vi aspetto sotto nei commenti ↓↓

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...