Buona inizio di fine settimana, miei cari lettori 💕
Con un bel mal di testa che mi accompagna oggi son riuscita solo a fare un po' di studio e null'altro.
Nonostante tutto però eccomi qui, con le nuove uscite!
Con un bel mal di testa che mi accompagna oggi son riuscita solo a fare un po' di studio e null'altro.
Nonostante tutto però eccomi qui, con le nuove uscite!
Ecco qui le nuove uscite della collana "I read it"
➳ Così si inizia...
âž³ Un altro piccolo scorcio del libro
Il libro seguente uscirà negli store il 15 maggio
Il ragazzo riesce a vedere distintamente nel retrovisore le luci della macchina che lo sta seguendo. L'ha notata quando era in città e, nonostante abbia cercato di seminarla, è ancora lì. Senza mettere la freccia, svolta bruscamente a destra lasciando la statale e prendendo una strada secondaria che lo porta in mezzo alla campagna; la pioggia battente ed i fari tenui non gli permettono di evitare le buche di cui la strada è costellata.La spia gialla della riserva del carburante si accende, un altro problema da affrontare.Sente i rumori sordi delle gomme che impattano i bordi di ogni spaccatura, gli scricchiolii della plastica interna sembrano scongiurarlo di fermare il mezzo e farlo riposare, come se fosse un cavallo sfiancato dalla lunga corsa e coperto della schiuma del sudore. Ma lui non si ferma, continua ad andare avanti, continua a tenere premuto l'acceleratore, senza pensare. Non si ferma, non si vuole fermare.Dopo una curva secca sulla destra un occhio rosso gli si para davanti, ad una cinquantina di metri. Si ferma, anche se non si vorrebbe fermare.
âž³ Un altro piccolo scorcio del libro
"È caldo qui dentro, sudiamo tutti.Da qualche minuto nessuno parla, riesco a sentire distintamente il respiro di tutti gli uomini presenti. Chi respira lentamente espirando dalla bocca tesa, chi invece affannosamente inspirando generose boccate dalla bocca aperta.Non c’è, come capita talvolta, dell’imbarazzo in questo silenzio. Percepisco tensione, disappunto e timore o, più propriamente, del terrore. Il mio.L’attenzione delle persone presenti non si concentra su un solo soggetto, ognuno osserva attentamente un punto preciso davanti a sè. Io non riesco a togliere lo sguardo dal foro che ho a dieci centimetri dall'occhio destro."
Il libro seguente uscirà negli store il 15 maggio
âž³ Un piccolo scorcio del libro
Si svegliò di colpo, sputando e tossendo: una mano l'afferrò per i capelli e la mise a sedere sul letto, strattonandola senza nessun riguardo. Era completamente bagnata, le avevano rovesciato addosso un secchio di acqua gelata. "Svegliati, puttana" ringhiò una voce maschile, dura. Lottò per aprire gli occhi, ma era stanchissima: il bordello rimaneva aperto ventiquattr'ore su ventiquattro e le finestre della sua stanza erano oscurate in modo che lei non sapesse se era notte o giorno, o che ora fosse, che mese, che anno. Il tempo non esisteva più, da quando era stata rinchiusa lì, aveva perso ogni significato dal momento che gli uomini arrivavano, abusavano di lei e se ne andavano. Quella era la sua vita. "Non sei qua per dormire, puttana!" urlò l'uomo "Sei qui per scopare!" Le mollò un paio di schiaffi, ma lei non tentò nemmeno di difendersi: ormai era abituata alle botte, le accoglieva come il pane quotidiano...
Nessun commento:
Posta un commento
Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)