2 mag 2020

April recap and hello May!

Buongiorno a tutti, booklovers! 💓
Anche un altro mese è passato, per quanto questa quarantena mi tenga in casa mi sembra che questo mese sia volato, non so voi.
Per cui è arrivato il momento di fare il punto della situazione.





La mia "to-do list" di Aprile era la seguente:



1. Iniziare a leggere un libro da recensire (Lo scrigno di Adymair, l'intera saga)
2. Guardare almeno 5 film  (son sicura siano stati più di cinque, ma non ricordo i titoli. La prossima volta li segno, promesso)
3. Leggere almeno due/tre libri (Because you'll never meet me, Una brava ragazza)

Risultato: 3/3
Direi che è arrivato il momento di festeggiare! 😍


Ma ora passiamo ai miei piani per Maggio.
Premetto che si avvicina il periodo degli esami ma che non posso lasciar andare questo risultato appena raggiunto per cui stavolta i punti saranno 4.

1. Leggere e recensire un altro libro scaricato da NetGalley
2. Finire e recensire Lo scrigno di Adymair e iniziare un nuovo libro italiano
3. Pubblicare almeno 13 post sul blog
4. Finire Sons of Anarchy (chi mi segue su Instagram sa già quanto io ne sono innamorata) e guardare almeno altri tre film.
(Faremo tutti finta che lo studio e gli esami non esistano, su)


I vostri buoni propositi per questo mese? 💪💪






Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...