13 giu 2020

Sette blog per un autore: Intervista all'autrice Ledra

Buongiorno a tutti miei cari lettori 💕
E' arrivato anche il fine settimana, avete piani per questi due giorni di ipotetico relax?
Oggi si inizia finalmente con la rubrica "Sette blog per un autore"


Questa settimana l'autrice in questione è: Ledra 💥

(Vi lascio qui la scheda di uno dei suoi ultimi libri)

➳ Titolo: Sirena sotto copertura
➳ Autrice:  Ledra
➳ Prezzo €0,99 ebook  €8,00 cartaceo



➳ Trama
Le avventure di una Sirena strampalata e irriverente a caccia del Principe Azzurro. Riuscirà a trovarlo?

➳ Intervista



Chi è Ledra? Raccontaci qualcosa su di te
Sono un’autrice romance. Da sempre amo leggere il genere e facevo anche la blogger. Ho all’attivo una ventina di pubblicazioni anche se, altrettante, le ho con il mio nome vero Laura Castellani nel mondo degli albi illustrati e romanzi per bambini.


Com'è nata la tua passione per la lettura? E quella per la scrittura? 
Sono librivora dalla nascita. Credo di aver mangiato libri insieme agli omogeneizzati. Leggo qualsiasi cosa abbia sopra delle lettere. Ho sempre scritto da quando ho memoria. Creare storie fa parte della mia natura e, ormai, ne è un bisogno primario.

Quanto tempo dedichi alla scrittura durante il giorno?
Poco perché non ho tempo. Cerco di scrivere poche battute con regolarità con la consapevolezza che “meglio poco che niente”

Quando scrivi solitamente preferisci il silenzio assoluto o ascolti della musica? 
Il silenzio assoluto perché ho una concentrazione pari allo zero.

I tuoi romanzi hanno delle colonne sonore? 
No, non saprei associarli perché farei solo disastri.

Qual è il tuo autore e il tuo libro preferito?
E venne chiamata due cuori di Marlo Morgan perché è un viaggio vero che tocca l’anima

Se potessi cambiare qualcosa della storia ormai pubblicata, lo faresti? Se sì, perché? (Raccontacelo nei limiti dello spoiler) 
Non cambierei nulla perché ogni scaraffone è bello per la sua mamma quindi se il libro è nato così lo tengo così.

Ti sei ispirato a qualcuno per la descrizione fisica/caratteriale del tuo/dei tuoi personaggio/i? 
No, è tutta opera di fantasia anche perché magari nella vita reale avessi a che fare con personaggi così

Che consiglio daresti a chi vorrebbe pubblicare il suo primo libro?
Essere umile e dare al lettore un prodotto libro più professionale possibile.

È il momento dello “Spot Time”. Perché i lettori dovrebbero acquistare questo romanzo? 
Per evadere e donarsi un sorriso.


Ringraziamo tanto l'autrice per la sua simpatia e disponibilità :)
Vi lascio qui i link degli altri blog che ospitano le diverse tappe durante la settimana:
Lunedì: Tutto sul romanzo ospitato da "Io amo i libri e le serie tv"Martedì: Ambientazione ospitato da "In compagnia di una penna"
Mercoledì: Cast Dream ospitato da "Anima di carta"
Giovedì: Un messaggio da scoprire ospitato da "Tra gatte tra i libri"
Venerdì: Un'immagine che racconta ospitato da "Libera_mente"
Sabato: Intervista all'autore ospitato da Me 🙋
Domenica: Intervista al personaggio ospitato da "Gli occhi del lupo"



Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...