16 ott 2019

WWW... Wednesday - 16 Ottobre 2019

Buongiorno a tutti e buon mercoledì ^^
Oggi parliamo dei libri di questo periodo, sto cercando di leggere di più e di portarmi al passo con i libri che devo recensire. Pregate per me!

Qui vi lascio i miei libri, fatemi sapere delle vostre letture poi!





What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -








Necessary madness - Jenn Crowell
Tradotto in italia come "Il sale sulle labbra" è un libro che avevo ricevuto con Netgalley, per cui ora lo sto leggendo in inglese.
La versione italiana è stata stampata nel 1997 mentre la ristampa (che sto leggendo io attualmente) è del 2016.


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Ora dimmi di te. Lettera a Matilda - Andrea Camilleri
Primo libro che ho letto di Andrea Camilleri e son quasi sicura non sarà l'ultimo. Sto preparando la recensione che, comincio ad anticipare qualcosa, sarà moooooolto positiva


Piccole donne - Louisa May Alcott
Per questo fine anno/inizio 2020 ho intenzione di cimentarmi nella lettura dei classici, per cui ho deciso di partire da uno molto leggero e facile da leggere. Diciamo che non è stata di sicuro una delle mie letture preferite, piacevole la prima parte, per me un po' noiosa la seconda. Credo semplicemente non sia il mio genere, ma siccome so di non essere una grandissima esperta eviterò di farne una recensione.



What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai dopo?)


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -




















Il poeta - Michael Connelly
Questo libro mi è stato caldamente consigliato, sfortunatamente non ho mai letto nulla di Connelly ma ovviamente la sua fama lo precede. Speriamo non mi deluda!

 Fiori sopra l'inferno - Ilaria Ruti
Questo libro sicuramente lo leggero il prima possibile in quanto mi serve per un gruppo del quale è la lettura del mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...