Buongiorno miei adorati lettori!
Ora che l'estate sta finendo (o per alcuni è già finita) si è già tornati sui libri o forse qualcuno non li ha mai lasciati.. Ma sì, mica ho parlato esclusivamente di libri di studio.
Ora che l'estate sta finendo (o per alcuni è già finita) si è già tornati sui libri o forse qualcuno non li ha mai lasciati.. Ma sì, mica ho parlato esclusivamente di libri di studio.
Parlando di libri da leggere, invece, oggi vi parlo di questa nuova iniziativa a cui ha aderito il blog:
Quattro blog per un autore.
Quattro blog per un autore.
E' una sorta di blogtour dove gli autori potranno mettersi alla prova rispondendo a curiosità, domande e momenti di svago e qualche piccolo 'gioco' che ci aiuterà a capire di più sugli autori in questione.
I blog partecipanti sono quattro che si alterneranno:
- Lunedì: "In compagnia di una penna" ci farà conoscere l'autore, la cover del suo romanzo.. sappiamo tutti quanto una cover sia in realtà importante, no?
"Un libro non si giudica dalla copertina... o forse sì?" con Giacomo Festi "Un giorno di orginario narcisismo" (11.09) - Mercoledì: "Leggendo insieme" metterà a nudo il lato comico e più rilassato dell'autore
"La vita divertente di un autore" con Giacomo Festi "Un giorno di orginario narcisismo" (13.09) - Venerdì: "Gli occhi del lupo" farà una doppia intervista: una all'autore e l'altra al personaggio.
- "Autore vs personaggio: la sfida" con Giacomo Festi "Un giorno di orginario narcisismo" (15.09)
- Domenica: Moi, Vento di Libri, dove l'autore si farà conoscere ancora di più tramite alla sua scrittura.
A noi il 17, non mancate!
Ogni autore che volesse partecipare può scrivere ai blog che aderiscono all'iniziativa e lasciarsi andare per farsi conoscere dai lettori.
REGOLAMENTO:
- Ogni Blogger ospiterà l’autore sul proprio blog in una giornata specifica (gli altri blog posteranno il link che rimanda i lettori sul blog ospitante)
- L’autore si iscriverà (come ringraziamento per l’ospitata) sul blog e/o pagina Facebook legata ai blog ospitanti
- Qualora lo ritenesse opportuno l’autore potrà inviare il suo romanzo a uno dei blog che preferisce per ricevere una recensione (o a tutti e quattro qualora volesse ricevere più recensioni)
ciao! sono diventata lettrice fissa da pochissimo e ti ho nominata per i Liebster Award!
RispondiEliminaper saperne di più questo è il link al mio post: https://lostinachapter.blogspot.it/2017/09/liebster-award.html
ci "leggiamo" ;)
Ti ringrazio anche qui. Ora che son diventata una lettrice fissa del tuo blog non credo mi perderò i tuoi nuovi post ^^
Elimina