2 mag 2017

COVER REVEAL: Cassia - Giovanna Roma (Deceptive Hunters Series #3)

Buongiorno a tutti^^
Come state? Ieri come avete passato il 1 Maggio?
Io dal canto mio l'ho passato in buona compagnia e questo mi ha rilassato un po'.
Vi ricordo che nel blog è in corso un Little Linky Party!

Però questo non è l'argomento di oggi, l'argomento è infatti la COVER REVEAL del terzo libro della serie Deceptive Hunters Series di Giovanna Roma: Cassia

..continuate a leggere, sotto ci potrebbe essere una sorpresa..




E la protagonista di oggi è... proprio la copertina!



➳ TitoloCassia 
➳ Serie: Deceptive Hunters Series  #3                                
➳ Autrice
:  
Giovanna Roma
➳ Editore: 
Self
➳ Data di pubblicazione: 16 Maggio 2017


➳ Trama
Non posso tornare indietro, né procedere con la mia vita. Sono stata classificata inadatta a vivere nella società. Rinchiusa come un animale. E questo ha attirato la loro attenzione. Stanno venendo a prendermi. Uno dei due vuole quello che nascondo nella testa. Vuole scagliarmi contro la sua preda. L'altro vuole togliermi di mezzo per sempre. Entrambi mi spingono verso il precipizio e io sono costretta all'impensabile. La loro offerta non ha affatto il gusto di un'offerta. Uscirne è impossibile. Divengo parte di un piano già in atto. Divengo l'ultima creatura nella quale pensavo di tramutarmi per continuare a vivere. Divengo una cacciatrice. 
Aggiungetelo su Goodreads!

➳ Romanzi della serie















➳ GIVEAWAY

Il vincitore riceverà la COPIA CARTACEA AUTOGRAFATA del primo romanzo, Adam. :

Ecco come vincere:
-Like alla pagina facebook Autrice;
-Condividi il post fisso della pagina Autrice sulla tua bacheca in modalità PUBBLICA;
-Sotto il post fisso della mia pagina commenta con i links (o screen) delle tue recensioni sugli altri 
romanzi dell'autrice  su Amazon e/o Goodreads. 
-Entrare nel mio gruppo Giovanna Roma's News  non è obbligatorio, ma apprezzato di cuore.

Il contest terminerà il 6 maggio. Il fortunato verrà estratto domenica 7 sui canali social dell'autrice.



➳Angolo dell'autrice



Nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che legge spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non la convince, concede sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Autrice del romanzo storico "Il patto del marchese" e dark "La mia vendetta con te" e "Il Siberiano".

Segnalazione 'Il Siberiano'
Segnalazione 'La mia vendetta con te'
Segnalazione 'Il patto del Marchese'



- Per ogni news, novità, e per sapere tutto in anteprima potrete iscrivervi al gruppo creato dall'autrice proprio per questi scopi: Giovanna Roma's News
Potrete parlare con altri/e lettori/lettrici, avere gli aggiornamenti live proprio come un fanclub! ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...