10 feb 2016

WWW.. Wednesday - 10 Febbraio 2016

Buongiorno a tutti coloro che sceglieranno di curiosare in questo post e in questo blog. ^^
Come state? Siamo, per fortuna, quasi a metà settimana; ormai la domenica sta diventando la mia meta...
Ieri ho iniziato My Mad Fat Diary e devo ammettere che mi sta piacendo, in fondo vi sono molte situazioni comuni a tanti adolescenti.
AH. News che ho già comunicato su Twitter la settimana scorsa (mamma, quanto tempo ci metto): HO INSTAGRAM. Anni dopo tutto il resto del mondo anche io mi sono lanciata nell'app delle foto.
@\xblowinginthewind [trovate tutti i miei social, e quindi quelli del blog, qui a destra ->]
Vedendo molte delle foto che alcune 'book addicted' fanno mi viene la tristezza, ma..

Passiamo all'argomento di oggi che, come sapete, è mercoledì quiiiiindi..



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)


Colpa delle stelle - John Green
Mi manca pochissimo..

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)
(Cliccando sulla didascalia verrete reindirizzati alla recensione)

Equazione equatoriale degli abissi - Miriam Ciraolo(Chemical Games #1)
Io prima di te - Jojo Moyes




















What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai dopo?)   

Sono molto indecisa, a dirla tutta.. sono sicura, però, che inizierò a leggere questi tre.


Here - Rory Scorpiniti


Insurgent - Veronica Roth (Divergent #2)
Nichi arriva con il buio - Sara Zelda Mazzini



















xxxxxxxxx
E le vostre scelte letterarie per la settimana?
Fatemi sapere qualcosa. ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...