16 set 2015

WWW.. Wednesday - 16 Settembre 2105

Buongiorno miei cari lettori, non mi son assolutamente dimenticata di voi!
Ultimamente non ho avuto molto tempo di pubblicare qualcosa. (Devo ancora scrivere la recensione di Oltre le regole.................)
Suppongo che molti di voi abbiano rincominciato gli studi (che forse non sono mai finiti del tutto durante l'estate) e spero vi stia andando bene. Com'è stato tornare alla routine?
Oggi torno con l'appuntamento del mercoledì:


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)

Nessun'altra strada - Viola Lodato
Evernight - Claudia Gray (Evernight #1)

Il primo mi sta piacendo anche se lo trovo (per ora) simile ad Hunger Games. Il secondo mi sta deludendo tanto. Avevo alte aspettative che, per ora, non sono state soddisfatte.

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)

Everything everything - Nicola Yoon
QUI LA RECENSIONE

What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai dopo?)       

Torment - Lauren Kate (Fallen #2)
Wicked Lovely - Melissa Marr (Wicked Lovely #1)
                                 


Chemical Games - Equazione equatoriale degli abissi - Miriam Cirolo

E la vostra lista del mercoledì?
Io sto, sfortunatamente, leggendo poco spero che per via sia diverso!




                                      

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...