28 giu 2015

Cover knock-out #2

Buona domenica a tutti carissimi lettori!
Scusate questi dieci giorni d'assenza ma, senza dirvi alcuna bugia, non avevo tanto da scrivere visto che sto leggendo poco ultimamente.


Oggi è il giorno del secondo appuntamento con: Cover knock-out.
Come potete immaginare/ricordare è la solita rubrica sulle cover dei libri.
Partiamo subito con le tre prescelte!



➳ Titolo: La bellezza delle piccole cose
➳ Serie: /
➳ Autrice:  Jason Mott
➳ Casa editrice: Newton Compton Editori
➳ Pagine: 256
➳  Genere: Fantasy, romance, adult fiction
➳ Anno: 2015
➳ Prezzo:  €9,90 cartaceo €4,99 ebook

Dal sito dell'editore potete scaricare un estratto: QUI



➳ Perchè mi è piaciuta la cover?

Diciamo che assomiglia molto a quella di 'Noi siamo grandi come la vita' che, a sua volta, mi è piaciuta tanto.
Sono cover semplici, il titolo occupa tutta (o quasi) la cover.
Mi ha colpito nonostante la semplicità, sì.



➳ Titolo: A girl undone
➳ Serie: A girl called Fearless #2
➳ Autrice:  Catherine Linka
➳ Casa editrice: St. Martin's Griffin
➳ Pagine: 304
➳  Genere: Young adult, dystopian
➳ Anno: 2015
➳ Prezzo: $9.85 (prezzo stimato)


➳ Perchè mi è piaciuta questa cover?

Devo ammettere che mi ha subito colpito il vetro rotto che fa da cornice. E' bello.
Però non mi convince tanto il carattere utilizzato per scrivere il titolo. Ne avrei usato un altro, credo.



➳ Titolo: In the end
➳ Serie: In the after #2
➳ Autrice:  Demitria Lunetta
➳ Casa editrice: HarperTeen
➳ Pagine: 432
➳  Genere: Young adult, dystopian, horror
➳ Anno: 2015
➳ Prezzo: $5.35 (prezzo stimato)



➳ Perchè mi è piaciuta questa cover?

Non so spiegarvi bene perchè l'ho scelta ma ci proverò.. Avete presente quanto c'è, ad esempio, un film e devono dare il titolo? E questo appare come un marchio su un muro? -probabilmente mi son spiegata malissimo ma lasciamo stare ahah- Ecco, mi ha ricordato quello e mi ha colpito per quello.


➳ Classifica!

1. La bellezza delle piccole cose
2. A girl undone
3. In the end

Erano pure in ordine senza volerlo ahah.
E a voi? Son piaciute?



Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...