AVVISO


- AVVISO -

Si informano tutti i lettori e in particolare le case editrici e gli autori che il blog è attualmente "chiuso" per tutte le eventuali richieste di segnalazione e recensione.
Vi prego di rispettare tale decisione e quindi evitare mail con queste richieste.
La decisione è stata presa in modo da poter pubblicare tutte le segnalazioni/recensioni già in lista.
Grazie mille a tutti e buona permanenza nel blog. :)

23 ago 2015

Cosa ci porta il vento #5 Segnalazione: I miei tre minuti per te - Antonella Senese

Buona domenica a tutti :)
Oggi (dopo un bel po' di tempo) pubblico un nuovo post della rubrica 'Cosa ci porta il vento' -se riesco vorrei pubblicare un post ogni settimana di questa rubrica, mettendo di tutto-. Il libro di cui vi parlerò esce il 25 Agosto!


Il libro di oggi è: I miei tre minuti per te - Antonella Senese (Tre minuti di me #3)


➳ Titolo: I miei tre minuti per te
➳ Autrice:  Antonella Senes
➳ Serie: Tre minuti di me #3
➳ Genere: Romance, new adult
➳ Casa editrice: Libro Aperto International Publishing
➳ Pagine: 244
➳ Data di pubblicazione: 25 Agosto 2015
➳ Prezzo: €14,24 cartaceo € 1,99 ebook
➳ ISBN: 9781910442333
➳ Grafica: Catnip Design
➳ Dove trovare i libri e la serie:


➳ Trama
Amie se n’è andata, lasciandosi tutto alle spalle. La sua vita a New York scorre tranquilla e lei spera di poter ricominciare da zero, contando solo sulle sue forze, e di dimenticare il dolore per la perdita e l’amore.
Adam sta registrando il suo primo album. La sua carriera sta per decollare, è sereno e in pace con se stesso. Finalmente è riuscito a dare un taglio netto agli eccessi e ad accantonare la rabbia e la sofferenza grazie alla sua musica.
Jess non riesce ad accettare il rifiuto e l’abbandono di Amie e in preda alla disperazione, prende una decisione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre, e non solo la sua.
I ricordi però non possono essere cancellati e il passato torna, per tutti, trascinandoli di nuovo al punto di partenza e mettendoli di fronte alla realtà.
Cosa riserverà loro il futuro?
➳ Gli altri libri della serie:
Tre minuti solo per me (#2)
Tre minuti di me (#1)





➳ Angolo dell'autrice

Antonella Senese è nata a Napoli e vive a Dublino con il compagno e due splendidi bambini.
Autrice, editor, traduttrice e divoratrice di libri, ha conseguito una laurea in Lingue e Letterature Straniere per la Comunicazione Multimediale e un Master in Editoria. Nel 2011 ha fondato la casa editrice Libro Aperto International Publishing, che pubblica autori emergenti e non in lingua italiana e in lingua inglese.
La foto è stata presa da Goodreads
Ha pubblicato i romanzi Un attimo eterno da rivivere all’infinito (2010) e Le Parole che restano (2012), il manuale Piccolo manuale per scribacchini (2012) e il saggio breve Non chiamatemi Anto (2013). Nel 2014 pubblica Empty Words, traduzione del romanzo Le parole che restano, destinato al mercato inglese e Tre minuti di me. Nel 2015 pubblica Tre minuti solo per me e I miei tre minuti per te, ultimi due capitoli della serie Tre minuti di me.
Appassionata di letteratura inglese, amante della musica e dipendente dal caffè, trascorre le sue giornate in un piccolo villaggio a Nord di Dublino, cercando ispirazione per le sue prossime storie.

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...