14 ago 2019

WWW... Wednesday - 14 Agosto 2019

Buongiorno a tutti!
Non so esattamente da quanto tempo non facevo un WWW Wednesday.. credo da circa due anni.
*Imbarazzo*

Ma oggi mi sento particolarmente ispirata per questo genere di post, quindi perchè non cogliere la palla al balzo?



What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Il miniaturista - Jessie Burton
Ne ho sentito parlare da secoli e ancora non mi ero decisa a ripescarlo dalla libreria. Questo sembra proprio il momento adatto.


What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -






L'arte di sparire - Jenny Downham. Libro finito circa due settimane fa, la recensione è in corso. Opinione per la maggior parte positiva.

Il sole è anche una stella - Nicola Yoon. Libro finito tra ieri e oggi... dopo aver letto lo scorso bestseller dell'autrice "Noi siamo tutto" onestamente devo dire che mi aspettavo di più. A breve la recensione.


What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai dopo?)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



L'isola dell'abbandono - Chiara Gamberale. Se qualcuno di voi mi segue da tempo sicuramente ricorda che sono follemente innamorata della scrittura e delle storie della Gamberale, quindi credo proprio che questa sarà di sicuro una delle mie prossime letture.


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

E voi? Che mi dite delle vostre letture?
Fatemi sapere!














2 commenti:

  1. Ciao!! Ma che coincidenza assurda! Sai che ho ripreso proprio oggi questa rubrica dopo più di due anni? In realtà io era proprio da più di due anni che non postavo nulla, ma in questi giorni ero proprio ispirata e volevo riprendere a postare qualcosa... e ho iniziato con questa!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio post! http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/08/www-wednesday.html#comment-form

    Comunque a me ispirano troppo i libri di Nicola Yoon, ho comprato da pochissimo "Noi siamo tutto" e, come potrai notare nel mio post, l'ho inserito nelle prossime letture.
    Inoltre sono curiosa di sapere la tua opinione sul libro della Gamberale, ce l'ho in libreria e prossimamente lo vorrei leggere anch'io, ma non sarà una delle prossime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io due anni no... ma sono una blogger a intermittenza diciamo ahhahaha.
      Mi ha fatto davvero tanto piacere leggere il tuo commento, e sì spero di leggere al più presto il libro della Gamberale e spero di poterlo recensire altrettanto presto.
      :)

      Elimina

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...