AVVISO


- AVVISO -

Si informano tutti i lettori e in particolare le case editrici e gli autori che il blog è attualmente "chiuso" per tutte le eventuali richieste di segnalazione e recensione.
Vi prego di rispettare tale decisione e quindi evitare mail con queste richieste.
La decisione è stata presa in modo da poter pubblicare tutte le segnalazioni/recensioni già in lista.
Grazie mille a tutti e buona permanenza nel blog. :)

15 apr 2018

Quattro blog per un autore: Lucifer e i cavalieri della luce - Jessica Verzeletti

Buongiorno a tutti voi che state leggendo e soprattutto buona domenica.^^
Avete piani per oggi? Da voi sta facendo una bella giornata?
Qui è nuvoloso ma per fortuna senza pioggia ancora.

Come ogni domenica che si rispetti vi lascio il quarto appuntamento con Jessica Verzeletti, autrice del libro: "Lucifer e i cavalieri della luce"

➳ Titolo: Lucifer e i cavalieri della luce
➳ Autrice: Jessica Verzeletti
➳ Prezzo €1,49 ebook €12,99 cartaceo

 Amazon 
➳ Trama
Eva è una giovane strega e cacciatrice, ed insieme al suo amico fidatoJason si trovano ad affrontare i disagi che la Grande Guerra ha diffuso sulla Terra con i suoi influssi. Il mondo degli inferi si sta fondendo con quello umano, creando caos e follia ovunque. I due amici si confronteranno direttamente con “La Stella del mattino” svelandone i segreti e collaborando per ristabilire l’equilibrio del Mondo, prima che sia troppo tardi. Lucifer si dimostra fin da subito una creatura particolare ed avvolta dal mistero. Lui non ha ricordi del suo passato, ma qualcosa è nascosto dietro al suo sguardo glaciale, all’apparenza così potente e freddo e la calunnia delle genti l’ha portato a non sapere più chi fosse veramente. Con l’aiuto del “Libro della Luce” i nostri eroi dovranno cercare e risvegliare i “Cavalieri della Luce”: i Dententori del Potere più grande che esista al mondo per portare l’intera esistenza alla salvezza.Con tante emozioni e colpi di scena Eva e Jason arriveranno a scoprire la vera natura di Lucifer... Il nome “Lucifer “ significa “Portatore di Luce”.Quindi perchè temerlo così tanto?


“E ADESSO SCRITTORE… CONTINUA TU!”
Conosciamo l’autrice attraverso la sua scrittura.
L’autrice potrà scegliere tra:

A) DARE SFOGO ALLA SUA SCRITTURA CREATIVA SCEGLIENDO UNO DEI TRE QUESITI PROPOSTI 

B) DARE ORIGINE A UN RACCONTO BREVE SCEGLIENDO TRA TRE INCIPIT


A) Facciamo un tuffo nel passato. Se potessi parlare con te stesso quando avevi dieci anni, cosa ti diresti? Cosa vorresti rivelare a quel bambino del suo futuro? Scrivi una lettera indirizzata a te quando frequentavi le elementari.

Cara piccola Jessica,
Certe cose potranno sembrarti ingiuste, certe persone ti tratteranno male e ti faranno sentire ancora più piccola di quello che sei, ma posso assicurarti che in futuro sei destinata a diventare grande! Belle cose ti attendono, ma anche cose brutte. No, non devi spaventarti di questo. Certo, soffrirai, ma la sofferenza fa parte della vita, come tutte le cose. Tutte le esperienze negative che farai ti aiuteranno a crescere, e capire la persona meravigliosa che sei e diventerai. Già, perché ora, tu non sai davvero quanto vali. Ora, sei troppo abituata a sentirti dire cosa non puoi o cosa non riesci a fare, invece di spronarti a lottare. Ma credimi, lotterai, da sola, ma lotterai come una leonessa! Sarà dura, ma il traguardo sarà grandioso. Riuscirai a fare cose che nemmeno ti saresti mai immaginata.
Cara piccola Je, so che già dalla tenera età hai dovuto avere a che fare con persone che non ti hanno apprezzato, e questo ti ha fatto male, molto male, ma credimi, al momento giusto arriveranno persone che sapranno trattarti come meriti e ti riconosceranno per quello che sei. Se fossi lì con te in questo momento, ti abbraccerei forte forte, quell'abbraccio che ti è sempre mancato.
Presente quando guardi i cartoni animati al pomeriggio? Quando guardi Dragon Ball e tutti quei personaggi che dopo un grandissimo allenamento diventano fortissimi? Ecco! Più o meno sarai così. Ricordi quando Goku affrontò Vegeta e ne uscì distrutto? Stava malissimo se ti ricordi, e tu hai anche pianto in quel momento. Però, anche Goku ha reagito, ed è diventato più forte. Questo era solo un esempio, ma è così che sarà! Farai ciò che ti piace, soffrirai, ti ribellerai ma allo stesso tempo il tuo cuore d'oro rimarrà inviolato.
L'autrice
Mi ricordo ancora quanto la maestra Emma ti diede una lettera. Ti disse che avevi una bellissima qualità: la generosità. La generosità è un dono che va coltivato e curato per non farlo appassire, ma allo stesso tempo ti appartiene, ti apparterrà sempre, anche se certe persone non saranno in grado di apprezzarlo. Già, perché nonostante tutto, la tua generosità non svanirà mai, anche quando la fiducia nelle persone verrà meno. Questa qualità non dovrai perderla mai e non lo farai, te lo assicuro. Utilizzerai questo dono per aiutare chi ti sta attorno e le persone che hanno bisogno di una mano. Forse, non riuscirai mai a rinunciare ad allungare una mano verso chi ha bisogno e se lo merita, perché tu sai come ci si sente ad affrontare tutto da sola.
Ora piccola mia, sii come Goku che cerca le sfere del drago per realizzare i propri sogni! Vai e combatti!


La tua grande te.





Le altre giornate riguardanti questo libro:

1° giornata: In compagnia di una penna - La copertina del libro
2° giornata: Leggendo insieme - La vita divertente di un autore
3° giornata: Gli occhi del lupo - Autore vs Personaggio

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...