8 gen 2018

2017 "life wrap up"



Buongiorno a tutti, miei adorati! ^^
Non ricordo se vi ho già fatto i miei migliori auguri per il 2018 che sta iniziando, beh in caso io non l'abbia fatto... meglio tardi che mai!


Questo post sarà un po' una breve introduzione ai lavori del blog di questo nuovo anno, sperando che con sè porti tanta tranquillità e un po' di respiro.


Com'è andato il 2017?

Come avrete notato quest'anno non son stata particolarmente presente, anzi. Ho faticato anche a pubblicare quei pochissimi post che sono usciti fuori.
Mi son diplomata a luglio e prima ero in un periodo di studio.
Verso settembre ho cominciato a lavorare, e lavoro tutt'ora. 
Quando riesco a ritagliarmi del tempo lo dedico tendenzialmente allo studio (per qualche progetto futuro, di cui forse vi parlerò più avanti), agli amici, alla patente (che dubito prenderò.. sono scarsa ragazzi... non fa per me ahaha), al volontariato che ahimè sto sacrificando alle volte.
La mia libreria si è ingrandita nonostante la mia tbr non si sia accorciata di tanto.

Quindi come potete vedere non posso lamentarmi di questo 2017 appena concluso, tutto sommato mi è andata meglio delle previsioni nonostante ci siano varie cose da migliorare ancora.

Come la questione blog.

Non vi nego che alle volte mi sia passata in mente l'idea di chiudere i battenti e rendere così la situazione più facile per me e tutti coloro che ancora attendono risposte da me, che sia per segnalazioni o recensioni.
Anche le scuse ormai mi sembrano superflue in quanto, credetemi, io ho seriamente provato a conciliare tutto. Ciò, ovviamente, come potete vedere, non mi è uscito particolarmente bene; infatti vedete qui su l'avviso che le richieste per ogni cosa sono ora bloccate in modo da avere modo di sistemare prima quelle in attesa.
Ho cominciato a preparare vari post bozze con le varie segnalazioni che ho in attesa anche da qualche mese, quindi vi chiedo un'ultima briciola di fiducia e pazienza. Riuscirò a sistemare tutto, nel caso qualcuno non dovesse vedere ancora la propria segnalazione vi prego di avvisarmi, potrebbe anche essermi sfuggito qualcosa.

E la questione "lettura".

E adesso passiamo ad un tasto dolente di questo anno.
I miei reading habits, per dirla all'inglese.
Le abitudini letterarie che avevo preso e cercato di stabilire con tanta energia sono state sconfitte dai vari impegni da cui mi son lasciata sopraffare.
Ho tentato varie vote, soprattutto nell'ultimo periodo, di riprendere a leggere soprattutto i libri da recensire che ormai mi attendono da un anno quasi.
Nonostante ciò mi è sempre venuto difficile.
Però ora ho adottato un metodo (pregate per me, vi prego). Per me è sempre stato più facile leggere dal cartaceo, soprattutto perchè vederlo nel comodino da qualche giorno senza averlo toccato faceva nascere un bel senso di colpa.
Quindi ora ho iniziato un libro che ho comprato l'estate scorsa, credo, che spero mi aiuti a riprendere le mie abitudini letterarie in modo da poter soddisfare anche le richieste degli autori in attesa.
Ripartirò dalle basi, almeno cinquanta pagine prima di dormire e col tempo cercherò di incrementare le pagine e il tempo dedicato.


A breve anche il 'blog wrap up' e il 'reading wrap up'.


Ditemi un po' se questo genere di post vi può piacere, I love you. 






Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...