5 feb 2017

ECCOMI QUI E.. NUOVA GRAFICA ♡

Buongiorno e buona domenica a tutti! 
Finalmente son di nuovo qui (speriamo più assiduamente dello scorso mese).
E' stato un periodo ricco di tensioni e di buone novelle per la sottoscritta quindi ho cercato di concentrarmi su questi due aspetti tralasciando, ahimè, il blog.
Ma ora spero di essere più carica di prima in modo da tenere vivo questo angolo di web.

Però ora credo sia il caso di smettere di parlare di cose noiose e passare subito alla parte calda della situazione..
La mia nuova e stupenda grafica!
Non è bellissima?
Okay.. sono un attimino felice per questo cambiamento.
Ho atteso quasi due anni per farlo..

E' stata realizzata dalla dolcissima Roberta del blog Dolci&Parole.
Credetemi, mi sto ancora chiedendo come abbia fatto a capirmi al volo.
Le ho semplicemente detto che avrei voluto mantenere un tema con frecce e avrei voluto aggiungere dei fiori su una base di colori più calda rispetto alla precedente.. et voilà. Tutto al primo colpo.
Magnifica, magnifica, magnifica, magnifica, magnifica.
Okay, non son di parte, assolutamente.
Nel sito di Roberta  trovate tutto ciò che realizza e le relative informazioni.
Ha anche un altro blog  personale dove ci lascia consigli di diy o comunque dove è possibile trovare le sue creazioni.
Credo abbia una mente artistica inimmaginabile.. io non riesco neanche ad abbinare maglietta e pantaloni per colore.
Mi sembrava quindi doveroso ringraziarla pubblicamente del lavoro stupendo che ha fatto, non me la immaginavo neanche tanto bella, onestamente. Ero abituata alla mia grafica modesta che non era nulla di speciale mentre ora mi trovo con una grafica semplice ma allo stesso tempo raffinata.

E poi.. perchè no, magari leggerò pure il suo libro: Chasm che potete scaricare anche voi gratuitamente.


1 commento:

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...