19 dic 2016

Musing mondays #4

Buongiorno e buon lunedì a tutti ^^
E siamo arrivati a meno di una settimana da questo fatidico Natale. Mi credete se vi dico che non mi sembra proprio di essere a questo punto dell'anno? Per nulla, mai stato così, solo quest'anno..
Chissà, magari proprio i giorni di festa mi sorprenderanno, speriamo.
Però in tutto ciò c'è un lato positivo: le vacanze da scuola. Vacanze che secondo la mia mente un po' stanca sono già iniziate da ieri. Oggi, infatti, mi sono proprio comportata come se fossi completamente in vacanza. In questi due giorni ho letto parecchio e mi son dedicata alle serie televisive.

Comuuuuuunque.
Passiamo alla domanda random di questo Musing Monday (a cui in parte ho già risposto):ù
Do you tend to find that you make more time to read during the holiday season? Or do you have less time to read because of the hustle of the season?Credi di riuscire a ricavare più tempo per leggere durante le vacanze? O hai meno tempo a causa della frenesia periodo?

Beeh. La mia risposta si può capire dall'introduzione.
Durante le vacanze mi prendo la maggior parte del tempo per riposarmi, oer leggere e quindi per recuperare un po' i ritardi della mia infinita tbr,  e per far sì che al ritorno sia il meno stancante possibile.
Non amo troppo il movimento frenetico tipico di questo periodo dell'anno, infatti preferisco stare al caldo a casa con un buon libro oppure in compagnia senza entrare in quella nube di confusione delle strade centrali.

E voi? Come rispondereste alla stessa domanda? Ditemi un po' :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...