AVVISO


- AVVISO -

Si informano tutti i lettori e in particolare le case editrici e gli autori che il blog è attualmente "chiuso" per tutte le eventuali richieste di segnalazione e recensione.
Vi prego di rispettare tale decisione e quindi evitare mail con queste richieste.
La decisione è stata presa in modo da poter pubblicare tutte le segnalazioni/recensioni già in lista.
Grazie mille a tutti e buona permanenza nel blog. :)

18 nov 2016

Cosa ci porta il vento #45 Segnalazione: The family business - La profezia -- Roberta Trischitta

Buongiorno e buon venerdì a tutti coloro che stanno bazzicando nella blogosfera.^^
Come state?
Spero bene, in fondo è finalmente venerdì e sta iniziando il weekend. Settimana lunghissima questa che si sta concludendo. Ho avuto pure poco tempo per leggere, fatto che sottolineerei.
Spero che almeno voi vi siate 'difesi' meglio in questo campo.
Oggi vi porto una nuova segnalazione che si avvicina un po' di più al genere di cui si parla principalmente nel blog.



Paranormal romance / fantasy..

The family business - Roberta Trischitta




➳ Titolo:  The family business - La profezia
➳ Autrice: Roberta Trischitta
➳ Genere: Fantasy / paranormal romance
➳ Casa editrice: Autopubblicato
➳ Pagine: 372 cartaceo 224 ebook
➳ Prezzo:  €11,44 cartaceo €2,99 ebook

Amazon | Goodreads



➳ Trama





Allison Marie Morgan ha un passato ingombrante ed un presente difficile. Al futuro nemmeno ci pensa perchè, a causa del suo "lavoro", dubita che ne avrà uno. Allison è infatti una cacciatrice del soprannaturale; una temuta ma giusta. Quando la felicità che credeva impossibile busserà alla sua porta, avrà il volto bello ed elegante del primo vampiro della storia; il millenario e potente Alpha Joseph Baxter. L'ombra di un'antica profezia però rischia di oscurare quel sentimento rendendolo più difficile di quanto già non sia.


➳ Angolo dell'autrice

Roberta Trischitta è nata in Calabria nel Marzo del 1988. Ama leggere da quando ha più o meno dodici anni, scrivere da un po' più tardi. Ama le serie tv, il cinema e la musica che fa da sottofondo a tutto ciò che scrive. Ama anche la moda e crea per i suoi personaggi – quelli femminili perlopiù – outfit per ogni occasione di cui scrive nei capitoli. Collabora da un anno come recensore con il sito letterario Leggere a Colori ma di mestiere fa la segretaria in uno studio legale. Ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Come un albero spoglio con la casa editrice 0111 Edizioni nel 2014, il secondo dal titolo Cala il sipario - L'amore bolle in pentola lo ha autopubblicato con Amazon nel 2016 e precedentemente ha partecipato con un brano alla pubblicazione di un'antologia di autori vari pubblicata da Leone Editore e dal titolo Ti volevo dire... The Family Business - La profezia è il suo terzo romanzo. Vivi e lascia vivere è il suo motto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...