AVVISO


- AVVISO -

Si informano tutti i lettori e in particolare le case editrici e gli autori che il blog è attualmente "chiuso" per tutte le eventuali richieste di segnalazione e recensione.
Vi prego di rispettare tale decisione e quindi evitare mail con queste richieste.
La decisione è stata presa in modo da poter pubblicare tutte le segnalazioni/recensioni già in lista.
Grazie mille a tutti e buona permanenza nel blog. :)

3 nov 2016

Cosa ci porta il vento #43 Segnalazione: Un secondo, primo Natale - Silvia Devitofrancesco (Esce oggi!)

Buongiorno e buon giovedì a tutti! ^^
Un altro mese è iniziato e siamo già quasi alla fine dell'anno. Non vi sembra enormemente strano? A me sì, tantissimo. Mi sembra ancora l'inizio dell'anno e invece tra un mesetto è Natale.
Credo di essermi persa lo scorrere del tempo per un attimo..



Oggi, a distanza di qualche settimana vi ripropongo la rubrica di 'Cosa ci porta il vento' per parlare di un nuovo libro che esce oggi. Quest'autrice l'abbiamo già incontrata nel blog per la segnalazione di altri due suoi libri: Ultimo accesso alle... e Lo specchio del tempo





➳ Titolo:  Un secondo, primo Natale
➳ Autrice: Silvia Devitofrancesco
➳ Genere: Commedia romantica
➳ Casa editrice: Self published
➳ Pagine: 168
➳ Prezzo:  €10,39 cartaceo €1,99 ebook

Amazon | Pagina Facebook del libro


➳ Trama


Da quando il suo fidanzato Bruce l’ha tradita con la sua migliore amica Shelly proprio la sera del 24 dicembre, Apple Horn odia il Natale con tutta se stessa. E se un aitante uomo con un ridicolo cappello da elfo sulla testa bussasse alla sua porta? Steve, fondatore del servizio gratuito “Secondo, primo Natale” ha una missione da compiere: trasformare la gelida fanciulla in una Christmas Lover Doc, step by step. Tra iniziali perplessità, abeti da addobbare, batticuore e paure da vincere riuscirà la diffidente Apple a fidarsi dell’intrigante Steve? E il loro sarà destinato a restare solo un rapporto puramente formale?

«Io voglio essere il primo ad augurarti un magico Natale, uno splendido anno nuovo, un tenero san Valentino, una divertente estate. Voglio baciarti sotto il vischio e guardarti intensamente negli occhi mentre celebro il mio amore per te. Ogni giorno. Per tutte le ricorrenze che verranno. Io ti amo, Apple.»      

➳ Angolo dell'autrice

Silvia Devitofrancesco, classe 1990, è nata a Bari, dove vive tuttora. Ha conseguito la maturità classica e successivamente la Laurea triennale in Lettere (Curriculum "Editoria e giornalismo"). È autrice del romanzo "Lo specchio del tempo", vincitore del premio letterario “Autore possibile 2016” e dell’opera umoristica “Ultimo accesso alle…”.


      

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...