AVVISO


- AVVISO -

Si informano tutti i lettori e in particolare le case editrici e gli autori che il blog è attualmente "chiuso" per tutte le eventuali richieste di segnalazione e recensione.
Vi prego di rispettare tale decisione e quindi evitare mail con queste richieste.
La decisione è stata presa in modo da poter pubblicare tutte le segnalazioni/recensioni già in lista.
Grazie mille a tutti e buona permanenza nel blog. :)

1 ago 2016

Cosa ci porta il vento #34 - Segnalazione: Come un'isola - Monika M.

Buongiorno ragazzi belli! (Sì, ragazzi, non importa l'età che avete ahah)
Vi scrivo mentre prego che questo maestrale aumenti un po' per portare refrigerio, lentamente mi sto sciogliendo. E poi? Non potrei più scrivere nel blog, no no!

E a proposito di questo oggi vi porto una segnalazione per coloro che hanno dei gusti un po' diversi da quelli di cui di solito parlo.
Dovete curiosare voi.


Eccoci qui!





➳ Titolo: Come un'isola
➳ Autrice:  Monika M.
➳ Prezzo:  €0,99 ebook 
➳ Casa editrice: Lettere Animate

Amazon | Pagina Facebook del libro | Sito dell'autrice



➳ Trama
(Parla l'autrice)

Il romanzo nasce da un mio reale ricordo d'infanzia.
Mi sono in seguito chiesta se non fosse il ricordo di una vita precedente, l'annegamento era una delle prove che le accusate di stregoneria dovevano affrontare per dimostrar la loro innocenza, uscendone assolte, ma morte!
Come un'isola è la ricerca, da parte della protagonista Lucrezia, dell'identità di quella donna che lei sa esser stata un tempo. Ma come riportare alla memoria ciò che appare cancellato per sempre?
Deciderà così di avvalersi di un moderno e sadico carnefice per rivive le torture allora messe in uso dalla Santa Inquisizione. Nulla andrà però come lei aveva programmato, Victor non è il corpo che vuole torturare, ma l'anima! Fragile cristallo imballato in una corazza ormai crepata Lucrezia andrà in pezzi , si può amare chi ci fa volutamente del male? Si! Si se è vero amore, ma amare chi non ci ama è un suicidio e Lucrezia vuol vivere!



Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...