22 giu 2016

Cosa ci porta il vento #31 Segnalazione: Donne si nasce, ai fornelli si finisce - Rosa Santoro


Buonasera a tutti i miei cari lettori!^^
Ho avuto dei problemi con la rete e questo mi ha impedito per un po' di pubblicare qualcosa, ma ora ci dovrei essere, as usual.
Spero che questa settimana vi sia andata bene. Ormai spero siano iniziate, più o meno, le vacanze per tutti. Le mie si stanno rivelando molto più produttive rispetto all'estate precedente, e ne sono più che felice e fiera.




➳ Titolo: Donne si nasce, ai fornelli si finisce
➳ Seguito di: Donne si nasce, casalinghe si diventa
➳ Autrice: Flower Stylosa
➳ Genere: Self-help, Cucina & Risparmio
➳Pagine: 94
➳ Anno di pubblicazione:  2016
➳ Prezzo:  €9,90 copertina flessibile

Amazon 


➳ Trama

Dio disse alla donna di non mangiare nessun frutto dell'albero in mezzo al giardino. Ella disubbidì: "ma non le disse però di finire ai fornelli". E come disse Joyce nell'Ulisse: Dio fece il cibo, il diavolo i cuochi. Risparmio & passione conquistano i mariti. Per questo, un buon divorzio è quello di non divorziare.


➳ Altri libri di Rosa Santoro
(La maggior parte sono pubblicati sotto il nome di 'Flower Stylosa')


- I busti del Gianicolo (€9,90)
- Mio padre è gay (€9,90)
- L'amante della massaggiatrice cinese (€9,90)

- In viaggio con Isabella Mora (€12,00)
- Accidenti stradali (€7,90)
- Il Mammo (€9,90)
- Balocchi € Profumi (€0,00)
- Donne si nasce, casalinghe si diventa (€7,90)
- Per un pugno di €uro (€9,90)
- Eurolira  (€9,90)
- I segreti del trucco (€9,90)
- Acido Muriatico 
(€7,90)
- Apri il tuo giorno con Padre Pio (€9,90)
-Io, però... (€12,00)








1 commento:

  1. Neanche questo romanzo conoscevo :P
    Ti disturbo perché volevo invitarti a un Giveway di compleanno. Mi farebbe tanto piacere se partecipassi :)
    Se vuoi dare un'occhiata, ecco il link:
    https://dreamsink92.blogspot.it/2016/06/un-anno-pieno-di-sogni-e-dinchiostro.html

    RispondiElimina

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...