31 mar 2016

WWW.. Wednesday - 30 Marzo 2016 (31, in realtà)

Buonasera a tutti!
Vi starete chiedendo se per caso non ho calendari sbagliati a casa.. ebbene no, miei carissimi lettori. Ieri non ho potuto fare il post quindi ho deciso di recuperare oggi, spero vi faccia comunque piacere.

Tra poco il blog compie un anno, e mi sembra il caso di festeggiare, no? Eheheh, vi terrò aggiornati ^^


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)

Cercando Alaska - John Green.
Ne ho letto solo un quinto, tipo.

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)

A breve vi posterò la recensione!
E' stato un 'ni'..
Cliccando sulla foto verrete reindirizzati alla recensione


















What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai dopo?)

Emma - Francesca Pace
Phoenix - Francesca Rossini




















Di sicurò comincerò questi due, poi spero di iniziare due libri che ho preso in prestito dalla biblioteca, e sono..

La fragile costellazione della vita - Anthony Marra

Ciò che inferno non è - Alessandro D'Avenia























xxxxxxxx

E queste sono le mie letture della settimana, le vostre?
Lasciatemi i link oppure scrivetele nei commenti ^^

2 commenti:

  1. Ahahah tranquilla ci piace lo stesso anche se è un www.. thursday! XD
    Anche se l'hai iniziato da poco che mi dici di Cercando Alaska? A me non aveva fatto impazzire però la mia è proprio un'avversione personale per Green! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non è ancora successo nulla, quindi non mi ha ancora preso completamente. Per quanto riguarda l'autore di capisco, ho letto Colpa delle stelle credendo di amarlo e poi.. ahhaha
      Speriamo bene questa volta! ^^
      (Presto ci sarà un regalo per i lettori, meglio avvisare prima ahahah)

      Elimina

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...