24 gen 2016

Non mi sono assolutamente dimenticata di voi!

Buonasera a tutti ^^
Come qualcuno di voi si sarà reso conto (spero) sono sparita dall'inizio dell'anno. Diciamo che i pochi anni che ho dietro sono stati sempre caratterizzati da momenti in cui smetto di fare qualunque cosa, ebbene, questo era uno di quelli.
Mi prendo, dal nulla, dei momenti in cui cerco di staccarmi dalle persone e dagli impegni, come in questo caso il blog.

In questi venti giorni (uno più, uno meno) mi son concentrata su tantissime cose. Sulla scuola, sul futuro, sugli studi di vario genere, sulla lettura. Senza, però, tenere un impegno fisso.
E mi dispiace soprattutto per non avervi avvisato di questa mia improvvisa ed ingiustificata assenza.
Ma uno dei propositi per l'anno nuovo era proprio quello di prendermi cura del blog, e non potrei mai mancare ad una promessa fatta a me stessa. Questa è una delle cose fondamentali.

Quindi, spero che qualcuno che mi segua ci sia ancora, perchè io non mi son di certo stancata di venire a disturbare un po' la vostra quiete per parlare di libri!^^

(Questo era il blog che mi implorava)



Perdonatemi, davvero. Il mio carattere 'instabile' mi spinge ad avere questi comportamenti poco carini.
A presto mie cari lettori! ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...