19 ago 2015

W W W.. Wednesday 19 Agosto 2015

Buon mercoledì a tutti :)
Abbiamo già superato la prima metà di agosto ed io non me ne sono neanche resa conto.. che trauma!
Però c'è una novità, oggi è mercoledì e questo vuol dire un nuovo WWW Wednesday!

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?) 
Attualmente (secondo la ''lista'') sto leggendo ben 6 libri ma due li ho bloccati quindi sono a quota 4.. ho bisogno di scelta quando leggo ahah (?)

Questi sono:



Scritto nel sangue - Andrea Alfonso
(Sono circa al 50%)


















Oltre le regole - Jay Crownover (The Tattoo Trilogy #1)
(Sono circa al 60%)


















I dolori del giovane Werther - Johann Wolfgang von Goethe
(L'ho appena iniziato)
                                                                            
                                                                                  I diari dell'angelo custode - Carolyn Jess-Cooke
                                                                                   (Ho superato la metà del libro)

Ho bloccato la lettura di: Cancella il giorno che mi hai incontrato e Lontano da te
(Il primo perchè non mi convinceva quindi lo riprenderò poi ed il secondo per altri motivi ma mi stava piacendo molto)

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


Le coincidenze dell'amore - Collen Hoover (Hopeless #1)
A presto la recensione di questo bellissimo libro!
A fior di pelle - Sophie Jackson (A pound of flesh #1)
QUI LA RECENSIONE

















What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai dopo?)


Regina rossa - Victoria Aveyard (Regina Rossa #1)















Nessun'altra strada - Viola Lodato



















Chemical games: equazione equatoriale degli abissi
di Miriam Cirolo



















Ovviamente sapete meglio di me che sono un po' imprevedibile e la mia tempistica fa schifo quindi magari non leggerò neanche un libro di quelli prossimi alla lettura ma chissà.. lo vedremo.
E il vostro WWW Wednesday è ricco di libri? Ditemi un po', lasciate il link dei vostri post se volete e passerò a curiosare :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...