1 ago 2015

To be read list » Cosa leggerò nell'Agosto 2015

Buon sabato miei cari amici!
Grazie al mio compleanno ho potuto 'guadagnare' due libri. Non son tanti ma le possibilità erano quelle. Regina rossa e A fior di pelle. Volevo leggerli da troooooppo tempo, così come Insurgent che però non ho ancora avuto l'occasione di comprare (spero che questo succeda presto).
Bene, tralasciando le mie vicende bookish, possiamo passare all'argomento principale di questo post: My August to be read list.
(Visti i miei tempi non metto tanti libri così sono sicura di leggerli tutti)

Sperando di riuscire a finire quelli che già ho iniziato (Scritto nel sangue, Il diario dell'angelo custode, Cancella il giorno che mi hai incontrato e Lontano da te -se riesco per altri motivi-) vorrei leggere..







A fior di pelle
di Sophie Jackson (A pound of flesh #1)








Caldo come il fuoco - (Dark Elements #1)
di Jennifer L. Armentrout
















Insurgent di Veronica Roth
(Divergent #2)






Regina Rossa di Victoria Aveyard  (Red Queen #1)





Nessun'altra strada di Viola Lodato














E voi? Avete già redatto una lista? 

2 commenti:

  1. Ciao Valeria! :) anche io questo mese ho intenzione di leggere "Regina Rossa" e sinceramente non vedo l'ora! Spero proprio che tu riesca a leggere "Insurgent" ... non poi nemmeno immaginare cosa accadrà! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, soprattutto perchè lo vedo lì.. nella libreria che mi aspetta :)
      Devo andare in libreria al più presto possibile, non posso rimanere sulle spine dopo aver finito Divergent, non posso ahahah

      Elimina

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...