21 lug 2015

Cosa ci porta il vento #3 Segnalazione: La mia vendetta con te - Giovanna Roma


Buona giornata a tutti miei cari followers e non!
Nonostante il caldo mi stia dando alla testa sono qui con la rubrica 'Cosa ci porta il vento' per farvi scoprire un nuovo libro!
Sperando che il caldo non faccia quest'effetto anche a voi possiamo iniziare.


Il libro di oggi è: La mia vendetta con te di Giovanna Roma


➳ Titolo: La mia vendetta con te
➳ Autrice:  Giovanna Roma
➳ Casa editrice: Autopubblicato
➳ Pagine: 240
➳  Genere: Dark contemporary romance
➳ Data di pubblicazione: 22 Luglio 2015
➳ Prezzo: €0,99
➳ ISBN: 9786051769608


**Attenzione**

Dark contemporary romance
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.






 Trama
Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa? 



➳ Book trailer



➳ L'angolo dell'autrice


Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. “La mia vendetta con te” è il mio primo romanzo ed è auto-pubblicato.
Twitter (@_GiovannaRoma_) | Blog | Goodreads | Pinterest



Cosa ve ne pare?
Io parteciperò di certo all'Excerpt Reveal e magari più avanti proverò a ritentare la lettura di questo libro. Ho avuto qualche problemino con il genere ultimamente.

1 commento:

  1. Ciao Valeria,
    grazie infinite per la bellissima segnalazione de "La mia vendetta con te";)
    A presto.
    Giovanna Roma

    RispondiElimina

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...