22 apr 2015

WWW Wednesday - 22 Aprile 2015

Saalve a tutti cari abitanti del suolo terrestre. (?)
Oggi ho deciso di voler iniziare a guardare qualche serie tv.. ho appena visto due episodi di 'The 100' e mi son piaciuti tantissimo quindi credo continuerò a guardarla.
Mentre ci sono anche altre serie che vorrei iniziare, come ad esempio: 'The Flash', 'The Grimm' e 'Once upon a time'. Voi state guardando qualche serie o avete visto una di queste che ho nominato?




What are you currently reading?  (Cosa stai leggendo attualmente?)

Ecco:


Fallen - Lauren Kate (Fallen #1)
(L'ho quasi finito e vi giuro che mi piace un sacco, alle volte invidio Luce mentre alle altre.. beh, no, per nulla)

What did you recently finish reading? (Cosa hai finito di leggere di recente?)


Resta anche domani - Gayle Forman (If I stay #1)
Vi lascio anche la recensione: qui.


What do you think you'll read next? (Cosa pensi leggerai dopo?)

Sempre se le poste mi aiutano e mi recapitano i pacchi che ho ordinato credo leggerò..




Obsidian - Jennifer L. Armentrout (Lux #1)





Città di vetro - Cassandra Clare (The Mortal Instruments #3)

Voglio i libri che ho ordinato, dai.

E..


La ragione per cui corro - James A. Levine


Ed ecco i miei WWW di questa settimana.
I vostri? Come procedono i vostri piani di lettura?








2 commenti:

  1. The Flash e Once Upon a Time sono stupendi, perciò iniziali ;)
    Sono contenta che Fallen ti stia piacendo e spero che adorerai anche Obsidian e Città di Vetro perchè sno una meraviglia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li inizierò sicuramente perchè mi incuriosiscono tantissimo:)
      Spero di leggerli al più presto anche perchè torno a casa ogni giorno con la speranza ci sia il pacco ma non lo trovo mai.. voglio leggerli ma le poste non aiutano ahah.

      Elimina

Ditemi cosa ne pensate, i vostri commenti migliorano il blog. :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...